“Ho scoperto il CBD durante il mio ultimo tour, e ho sperimentato i suoi benefici per il dolore e l’infiammazione. Mi ha aiutato con le mie notti agitate e l’agitazione che viene dal non riuscire ad addormentarsi”. E’ il racconto della star internazionale Beyoncé rilasciato a Harper’s Bazaar, in cui ha parlato dei benefici del CBD e dei suoi progetti imprenditoriali.
L’occasione è stata il festeggiamento dei 40 anni dell’artista che ha dichiarato di essere “passata dall’eccesso di indulgenza alla creazione di rituali positivi attingendo dalle generazioni passate”.
Dopo aver spiegato che sta lavorando a nuova musica ed è stata in studio di registrazione per più di un anno, ha svelato qualche particolare del nuovo progetto che coinvolge la canapa e il miele. “Ora sto costruendo una fattoria di canapa e miele – ho persino degli alveari sul mio tetto! Sono così felice che le mie figlie ricevano da me esempi di questi rituali”, ha rivelato l’artista.
Anche se questa è la prima esperienza imprenditoriale di Beyoncé con la cannabis, non si può dimenticare che suo marito, il produttore e rapper Jay-Z, ha il suo marchio: Monogram, una società di cannabis e lifestyle di proprietà della TPCO Holding Corp (OTC:GRAMF), che è già un successo clamoroso negli Stati Uniti. Oggi la società, dopo una partnership tra Caliva, Left Coast Ventures, Subversive Capital Acquisition Corp. (OTC:SBVCF), e Roc Nation, ha preso il nome di “The Parent Company”.
Articolo originale su Dolce Vita Online