Produzione cannabis

Queen Weed e la Città dei Fiori

Produzione cannabis

Queen Weed Premium Cannabis è prodotta da canapa Sativa.
Ha un contenuto di CBD superiore al 10% e THC al di sotto dello 0.5%.

Produciamo cannabis a Sanremo, in quel punto d’Italia dove vi è da sempre una cultura florovivaistica che ha pochi rivali in Italia ed Europa, gente capace di sfruttare al massimo le opportunità che un meraviglioso territorio offre. Il mare racchiuso fra le colline del golfo crea un microclima particolare dove alcuni tipi di canapa, tra le selezioni autorizzate dalla Comunità Europea, hanno dimostrato di sapersi ben adattare crescendo floride e vigorose.

Greenhouse

Coltivare in greenhouse è stata una scelta suggerita dalla cultura locale, arrivando a Sanremo è impossibile non notare come le serre popolino le colline sanremesi. La serra ci permette di godere di un ambiente quanto più naturale possibile e totalmente immerso nella Natura stessa, il vetro-acciaio della struttura creano un filtro perfetto per i parassiti, le intemperie ed è l’ideale per tutta la fase fioritura.
Le piante vengono costantemente monitorate, livelli di umidità, intensità della luce, temperatura e tutti quei parametri che ci permettono oggi di offrire un prodotto di altissima qualità.

Queen Weed Produzione

Raccolto

Nella produzione di cannabis quella del raccolto è la fase più complessa. La scelta di quale sia il momento opportuno è frutto di analisi sulle infiorescenze, condotte da personale esperto che valuta con strumenti appositi la consistenza dei fiori ed il livello di produzione delle resine. Al raccolto nelle infiorescenze si notano le caratteristiche tipiche di una Lemon Haze; colore verde chiaro con pistilli marroni e peli sfocati bianchi nuvolosi che con tricomi chiari formano una ricchissima resina dal colore giallo ambra e profumi intensi.

Concia

Le cime vengono poi pulite dal fogliame e sistemate in appositi contenitori per dare il via alla concia. In tutte le operazioni periodiche ed accorgimenti che si mettono in pratica in questa fase, le infiorescenze di cannabis legano e livellano fra di loro sapori ed aromi diventando così un prodotto prefinito.
Rimarranno da eseguire la pulizia di dettaglio ed il confezionamento, ma si avrà già in quel momento il tipico ed intenso aroma e profumo degli agrumi.

Queen Weed Premium Cannabis è sempre in produzione

In una zona geografica adeguata lavorare in greenhouse permette di avere una produzione di cannabis a ciclo continuo, è necessario integrare tecnologicamente i fabbisogni della canapa che la stagione invernale non può offrire come l’illuminazione o la temperatura. Il risultato non cambia, merito soprattutto dei dispensari seguiti alla lettera dal personale, studiati da agronomi esperti in coltivazione di canapa e che con il territorio locale hanno avuto modo di misurarsi, capendone le dinamiche e mettendo a punto ricette su misura.